La redazione di Gazzettagiallorossa.it fa il resoconto della giornata di oggi a tinte giallorosse, nel day-after del pareggio di Manchester contro i citizens di ieri sera in Champions.
Il mondo ai piedi di Totti. Da ogni parte del globo arrivano apprezzamenti per il gol di ieri dell’immortale capitano e per il record come più longevo marcatore della Champions. Anche se qualcuno, dall’altra parte del Tevere, già protesta e cerca ‘cavilli’ particolari per togliere il primato al capitano.
CLICCA QUI PER GLI ELOGI A TOTTI
CLICCA QUI PER LA ‘PROTESTA’ DEI LAZIALI
La Roma intanto è sbarcata nel pomeriggio a Fiumicino dopo la mattinata d’allenamento a Manchester, come stabilito da Garcia e dal suo staff. Domani giornata di riposo per la formazione giallorossa, che riprenderà ad allenarsi a Trigoria da venerdì per preparare il big match di Torino contro la Juventus.
LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO A MANCHESTER
Garcia ha parlato del futuro di Kevin Strootman, il grande assente di questi mesi in casa Roma. Come riportato da un sito web olandese, il tecnico ha blindato il numero 6 parlando di un suo rientro previsto per il mese di dicembre, proprio per il ritorno di Roma-Manchester City.
LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI DI GARCIA
Ancora duello via Twitter tra la Roma ed il City: dopo le battutine sui gol di Totti in Inghilterra, con il tabù sfatato prontamente ieri, oggi la società capitolina ha ringraziato i citizens per l’ospitalità chiedendo però ironicamente se fosse vero dell’assenza di vittorie in terra italica degli inglesi, dando l’appuntamento a dicembre.
Grane per Adem Ljajic: il fantasista serbo è stato escluso da Dirk Advocaat, tecnico della nazionale balcanica, per le prossime sfide di qualificazione europea. Secco il commento del ct: “Lasciato fuori perché non corrisponde alle caratteristiche che vogliamo, e non è mai felice di giocare con noi“.
CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI
Redazione Gazzettagiallorossa.it