Il responsabile biglietteria AS Roma Carlo Feliziani è intervenuto ai microfoni del’emittente radiofonica ufficiale giallorossa. Queste le sue parole:
Come è andata la vendita dei biglietti per Roma-Bayern Monaco?
“Per domani sera è sold-out: non capitava da anni, forse da Roma-Parma. Qualcosa rimane sempre, soprattutto in Monte Mario: oggi sono andati venduti anche i posti più “scabrosi”, sono rimasti solo i posti invendibili, da non considerare. Conservate il biglietto, diventa un cimelio!”
Tanti spettatori, qual è il piano per l’accesso allo stadio?
“Abbiamo fatto una riunione in Questura e abbiamo definito il piano per domani: i cancelli apriranno alle 18, in netto anticipo rispetto al solito. E’ importante: noi consigliamo di arrivare allo stadio prima possibile, pur sapendo che si tratta di un giorno feriale. Ma di fronte a questi numeri, a questa partecipazione, sappiamo che sarebbe fisicamente impossibile far entrare tutti in prossimità dell’inizio dell’incontro”.
Sui tifosi ospiti
“Verranno 5.000 tifosi del Bayern, che potranno godere di un settore ospiti molto più ampio rispetto a quello dell’Allianz Arena, meno capiente di quello dell’Olimpico”.
Altre raccomandazioni?
“Sì, bisogna evitare di provare ad accedere a settori diversi da quello segnato sul proprio biglietto. Nello stesso interesse dei tifosi, considerate anche le regole inflessibili, chiediamo di evitare questi tentativi”.
Sampdoria-Roma si svolgerà regolarmente sabato?
“Le vendite proseguono, qualche posto potrebbe ancora essere disponibile. La partita si svolgerà regolarmente”.
Fonte: Roma Radio