TRIGORIA – Oggi seduta pomeridiana al Bernardini per gli uomini di Garcia che continuano la loro preparazione in vista dell’incontro di campionato che domenica sera li vedrà opposti al Torino all’Olimpico. I giallorossi sono scesi in campo intorno alle 15: dopo il riscaldamento tecnico iniziale, i giocatori hanno svolto una partita a tema, concludendo la sessione con degli esercizi sulle finalizzazioni. Differenziato sul campo e in palestra per Astori e Borriello, fisioterapia per Cholevas e Florenzi, lavoro personalizzato per Castan e Maicon. L’appuntamento è a domani mattina per la rifinitura in vista di Roma-Torino, in programma alle 11.
VAI ALLA CRONACA DELL’ALLENAMENTO
VAI ALLE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-TORINO
RUDI GARCIA – Il tecnico giallorosso Rudi Garcia, domani alle 13:15, incontrerà i giornalisti in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Torino.
ITURBE – L’argentino Juan Manuel Iturbe ha rilasciato un intervista nella quale ha raccontato i suoi primi mesi in giallorosso. Ecco le sue parole:
Manuel come stai?
“Bene, grazie a Dio, lavoro per fare sempre di più”.
Trovi differenze qui rispetto a Verona?
“Si, qui c’è molto da fare, si giocano più partite con la Champions, passo tanto tempo anche dal fisioterapista”.
LJAJIC – Adem Ljajic è stato intervistato durante la trasmissione Slide Show. L’attaccante giallorosso, sfogliando alcune istantanee della sua vita, ha parlato della sua carriera e della sua esperienza a Roma. Queste le sue parole:
La sua città
“È la mia città, non è tanto bella, ma la amo, ci sono nato”.
Il primo ritiro
“Avevo 16 anni, ho giocato la prima partita in prima squadra, sono cresciuto là con il Partizan, per me è stato un onore portare quella maglia”.
Redazione GazzettaGialloRossa.it