Il sorteggio di Montecarlo ha riservato un girone di ferro alla Roma di Rudi Garcia. Il gruppo E della nuova edizione della Champions League vedrà impegnate Manchester City, Bayern Monaco e Cska Mosca insieme con i giallorossi. Ogni settimana andremo a scoprire il loro cammino in campionato!
Vittoria importantissima per gli uomini di Pellegrini che, nel big match contro il Southampton, vincono per 3 a 0: le reti decisive sono state messe a segno da Yaya Tourè, Lampard e Clichy. Con questa vittoria i Citizens volano al secondo posto a 27 punti, sorpassando proprio i Saints a quota 26.
Vittoria di misura ma mai in discussione per il Bayern Monaco di Guardiola: la rete decisiva di Arjen Robben al 27′ consolida il primato in classifica dei bavaresi a quota 33. Quarta vittoria consecutiva per Neuer e compagni.
Torna alla vittoria in campionato il CSKA Mosca, rivitalizzato dal pari in Champions League contro la Roma. I russi strapazzo l’UFA per 5 a 0 con le reti di Natcho, Tosic (2), Musa e Doumbia. Ora il CSKA Mosca è di nuovo terzo a 28 punti.
Redazione: Gazzettagiallorossa.it