Dopo l‘eliminazione dalla Champions League contro il Manchester City, i giallorossi si sono ritrovati questa mattina a Trigoria per preparare la sfida contro il Genoa di domenica.
TRIGORIA – Gli uomini di Garcia scesi in campo ieri sera hanno effettuato un lavoro di scarico mentre il resto del gruppo è stato impegnato in un riscaldamento tecnico e in una seduta tecnica. Infine partita a tema e una serie di finalizzazioni. Differenziato per Skorupski e Uçan.
LEGGI LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO
NUOVO STADIO – “Il sindaco di una città che ha oltre il 40% di disoccupazione giovanile non può guardare con distacco un’opera che porta migliaia di posti di lavoro solo nella fase di costruzione” Con queste parole Ignazio Marino ha rilanciato le quotazioni della costruzione del nuovo impianto atto ad ospitare le gare interne dei giallorossi. Lo stadio dovrebbe tagliare i nastri nel 2017.
LEGGI LE DICHIARAZIONI
HOLEBAS – Tra gli ultimi a mollare nella deludente sconfitta di ieri sera che ha causato l’eliminazione dalla Champions, Josè Holebas guarda al futuro e pensa a rialzare la china. Il calciatore attraverso il proprio profilo Twitter ha fatto sentire la sua voce
LEGGI LE DICHIARAZIONI
COLE VERSO GLI STATI UNITI – Potrebbe svolgersi oltre oceano il futuro del terzino inglese Ashley Cole. Ieri sera Garcia lo ha spedito in tribuna in quella che ha tutti i crismi di una definitiva bocciatura. Nonostante gli ottimi rapporti all’interno dello spogliatoio romanista, l’esterno sinistro sta pensando di accettare l’offerta arrivata dalla Major League Soccer.
VAI ALLA NEWS
MERCATO ROMA – Intenzionato a rinforzare lappuna retroguardia non più ermetica come la scorsa stagione, Walter Sabatini avrebbe messo gli occhi su Ryan Shawcross dello Stoke City, per il quale sarebbe in procinto di fare un’offerta già per gennaio.
VAI ALLA NEWS