Il tecnico del Milan Filippo Inzaghi ha parlato al termine della partita pareggiata senza reti all’Olimpico contro la Roma. Queste le parole dell’ex centravanti rossonero:
Si vede la tua mano in questo Milan, una squadra che ha incassato un gol nelle ultime quattro partite.
“Ci sono poche parole da dire. Stasera il primo pensiero è stato pensare a quello che si diceva a luglio di questo Milan. Da dove partivamo. Le ultime due partite con Napoli e Roma mi riempie d’orgoglio. Grande soddisfazione venire a Roma e dimostrare questa voglia e questo spirito. Però siamo il Milan e dobbiamo pensare sempre a obiettivi più alti. Sui singoli preferisco non commentare dopo una partita del genere. La fase difensiva oggi è stata perfetta. Dei singoli mi fa piacere parlare soprattutto di Zapata e Mexes, spesso poco messi in risalto”.
Ha pensato di poterla vincere?
“Nei primi venti minuti del secondo tempo ci ho visto meglio in campo rispetto alla Roma. Ieri pensavo solo di fare una grande partita, poi durante la gara ho pensato davvero di vincerla. Peccato per il rosso ad Armero, ci ha costretto a togliere Honda che stava andando bene”.
Come vede il duello Roma-Juve?
“La Roma è una grandissima squadra, combatterà fino alla fine con la Juventus in un duello avvincente in cui non c’è una favorita. La continuità della Juve potrà fare la differenza. Poi per il terzo posto siamo tante squadre e anche lì sarà interessante”.
Redazione GazzettaGialloRossa.it