Gonzalo Bergessio nuovo nome per l’attacco della Roma; l’argentino, chiuso nella Samp, potrebbe cambiare maglia a gennaio, ma il suo agente Julio Tymczyszyn per il momento esclude una partenza da Genova: “Gonzalo vuole giocare nella Sampdoria”.
Però ha giocato poco…
“Sì, lo sa. Ma vuole ripagare l’affetto della gente. In questo momento si trova in Argentina e si allena due volte al giorno perché vuole dare il meglio di sè. Ha giocato poco, lo sa. Ma vuole ripagare la fiducia di tifosi, società e allenatore. Gonzalo non ama la panchina, ma è contento di stare in una squadra vincente. Capisce che deve lottare, è un gladiatore. Darà il massimo per i colori blucerchiati. Per una grande Sampdoria”.
Ok, ma immagino voglia trovare più spazio…
“Certo. Ovvio. Se gli verrà data un’occasione ripagherà la fiducia sul campo. Gonzalo è uno a cui piace la battaglia sul campo. E non vuole lasciare la Sampdoria”.
Se le dico Roma?
“Al momento nessuna trattativa. Né con la Roma e né con altre squadre. Ricordo cosa disse una volta Gasparin: Gonzalo ad ogni partita dà tutto. Sempre. E vuole continuare a farlo. Con la maglia della Sampdoria”.
Fonte: Tuttomercatoweb.com