La Roma si presenta allo stadio Friuli di Udine da seconda in classifica a 3 punti dalla prima. L’Udinese al contrario non sta vivendo un campionato molto positivo: 9° in classifica a paripunti con il Palermo. Un campionato senza lode e né infamia.
E’ per questo che i tifosi bianconeri temono la Roma e sul web auspicano ad una prestazione più con il cuore che di tecnica: “C’è poco da dire, per domani l’unica cosa da fare sarà correre il doppio della Roma. Solo così si può sperare di batterli…”. Positivo però, il giudizio su Stramaccioni: “In Strama rivedo qualcosa di Guidolin, secondo me con lui potremmo toglierci diverse soddisfazioni”.
Non mancano i commenti anche su Garcia: “Ha carattere e quella superbia tipica dei francesi che non guasta”, e sul momento dei giocatori della Roma: “Mancano Gervinho e Keita, sicuramente una buona notizia, ma la Roma resta lo stesso un’avversaria difficilissima da affrontare…”, “Spero che non si svegli Iturbe, lo scorso anno ci ha già fatto male e non vorrei che si ripetesse. Un altro da tenere d’occhio è Ljajic, l’ho visto in grande crescita e la difesa dovrà veramente fare gli straordinari”.