MyROMA informa che in data odierna ha inviato alla AS Roma una lettera, frutto di un confronto tra i Soci durante la recente Assemblea Generale, scritta al fine di richiedere di affrontare dei temi ritenuti fondamentali per poter proseguire questo processo di rinnovamento e trasformazione: la maglia della AS Roma e lo Stadio. E’ una lettera che tocca diversi punti, ma i principali sono quelli di realizzare una maglia che sia rispettosa degli esatti colori di Roma e l’uso che ne viene fatta. La Roma deve sempre giocare con la prima maglia a meno che, in trasferta, motivi cromatici non rendano necessario utilizzare la seconda: non è pensabile vedere la Roma giocare al Bernabeu con la maglia nera.
Per quanto attiene allo stadio, MyROMA ritiene doveroso iniziare un confronto per indirizzare l’idea che vedrà la realizzazione della nostra futura “casa” e pertanto è fondamentale ascoltare le esigenze dei propri tifosi. Come punto di partenza MyROMA chiede che la Curva Sud sia realizzata, come negli stadi in Germania, come “Standing Area”.
Chiediamo a tutti i tifosi della Roma di fare propria questa lettera ed il suo contenuto. Chiediamo agli organi di stampa di prendere posizione e dare voce a questa “Campagna di sensibilizzazione”, affiancando i tifosi della Roma nel chiedere una maglia e uno stadio degni del nostro Club e della sua tifoseria.
Fonte: Myroma.it