Ecco le parole di Gianfranco Zola dopo Roma-Cagliari:
Garcia le ha fatto i complimenti
“Avrei voluto incassare qualcos’altro. Ma ci sta quando giochi contro le grandi squadre puoi fare bene e quando hai occasione di fare male se non lo fai vieni punito”.
Secondo tempo da prendere come riferimento?
“Dobbiamo essere obiettivi e sappiamo chi siamo: contro la Roma ci sta giocare bene e perdere. Dobbiamo crescere giornata per giornata, oggi la partita è stata incoraggiante. Non posso chiedere di più per oggi, la prossima volta vorrei essere un po più preciso”.
Verde vi ha messo in difficoltà?
“Sapevamo non solo di Verde ma anche di Ljajic che si metteva dietro Dessena, ci ha creato non pochi problemi. La mia squadra aspettava il fischio dell’arbitro al primo gol e non ci è stato. Questo ci ha un po’ penalizzato ma concedere qualcosa alla Roma è normale”.
Difficoltà nel concretizzare. Sarebbe fondamentale un centravanti che segni con regolarità
“Penso di averlo, Cop ha dimostrato di essere un bel giocatore: crediamo nelle sue qualità. Sau ha il gol nelle gambe ma purtroppo lo abbiamo avuto tre giorni con la febbre e non ha potuto giocare dall’inizio. Credo molto nei miei attaccanti”.
Può essere decisivo M’Poku per la salvezza?
2E’ sicuramente un buon giocatore, tornerà untile. Ma la salvezza del Cagliari passerà dalla crescita di tuta la squadra2.
Fonte: Sky sport