Nonostante la cessione al Milan a gennaio, Mattia Destro non sa dove giocherà la prossima stagione. L’attaccante ha realizzato due gol in rossonero, ma gli ‘spifferi’ di Milanello indicano quanto la cifra di 16 milioni pattuita per il riscatto sia difficile da rispettare per il club di Berlusconi. Dall’altra parte per la Roma quei soldi sarebbero “vitali” per coprire l’investimento effettuato per Doumbia.
Per venire incontro al Milan, la dirigenza di Trigoria potrebbe accettare l’ipotesi di lasciare Destro un altro anno in Lombardia. Ma inevitabilmente questi discorsi saranno rimandati in estate. Entrambe le società sono sull’orlo di una rivoluzione tecnica e dirigenziale, dunque tutti gli scenari possono essere stravolti nel giro di pochi mesi. Da non escludere in caso di addio di Rudi Garcia e Filippo Inzaghi una girandola di punte con Destro di ritorno alla Roma e un Doumbia al Milan.
Fonte: calciomercato.com
La conferma del probabile mancato riscatto da parte del Milan di Mattia Destro arriva proprio da Milano: ci sarà un incontro nei prossimi giorni fra Adriano Galliani e l’entourage di Ciro Immobile. L’attaccante non ha convinto il Borussia Dortmund, che lo ha pagato a Torino e Juventus soltanto nella passata estate ben 18 milioni di euro. Per 15 milioni può partire, ma il Milan proverà a chiudere per una cifra al ribasso non superiore ai 12.
Fonte: Sportmediaset