La Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria, priva di molti nazionali. Per gli uomini a disposizione di Garcia era prevista una doppia seduta.
Al mattino lavoro tattico per il gruppo, dopo una prima fase in palestra.
Fisioterapia per Keita, in attesa degli esami strumentali.
Lavoro personalizzato per Maicon, Totti e Castan.
Personalizzato anche per Holebas, di ritorno dalla chiamata della nazionale greca: il terzino osserverà un periodo di 4-5 giorni di lavoro differenziato a seguito di un dolore al costato.
Nel pomeriggio la squadra si è allenata inizialmente in palestra a causa del maltempo che ha colpito Trigoria. Successivamente il gruppo si è spostato sul campo per proseguire il lavoro tecnico.
Lavoro personalizzato per Maicon, Holebas e Totti.
Fisioterapia per Keita.
Keità ha sostenuto in giornata esami strumentali e una visita specialistica dal Prof. Cerulli che hanno escluso lesioni e confermato il trauma distorsivo al ginocchio sinistro: il calciatore osserverà una settimana di riabilitazione per poi procedere con il ricondizionamento atletico.
Anche Totti è stato sottoposto in giornata, presso la casa di cura Villa Stuart, ad esami ecografici che hanno evidenziato una pregressa elongazione muscolare su un’area fibrotica del flessore della coscia sinistra: il Capitano sta già svolgendo il programma di recupero.