Il commissario tecnico dell’Italia Antonio Conte ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Bulgaria. Queste le sue parole sull’infortunio di Marchisio:
“Claudio si è fatto male nel riscaldamento a secco, mentre corricchiava con gli altri avanti e indietro. Girandosi, ha subito una torsione del ginocchio. Si sarebbe potuto far male anche camminando per strada. Le parole di Elkann? Quando ero alla Juve non diceva mai che lavoravamo troppo. In Nazionale si lavora bene, Marchisio è stato soltanto sfortunato e si è infortunato con un movimento talmente leggero che mi sembra strano si sia addirittura rotto il crociato”.
Fonte: Rai Sport
L’Italia è in volo verso Sofia dove domani sera affronterà la Bulgaria in una delle partite di qualificazione agli europei. Insieme agli azzurri sono partiti anche il consigliere federale Claudio Lotito ed il presidente della Figc, Carlo Tavecchio. Il charter farà tappa a Firenze, dove salirà la squadra per poi arrivare nel pomeriggio inoltrato nella capitale bulgara dove è prevista una seduta di rifinitura.
Fonte: Ansa