Continua la preparazione della Roma al match di domenica in trasferta con il Torino. La squadra di Rudi Garcia ha svolto un allenamento mattutino quest’oggi, al quale ha partecipato anche Francesco Totti, che insieme al turco Salih Uçan si candida per un posto nella lista convocati. Notizie meno buone da Keita, ancora alle prese con lavoro a parte, mentre poche sperenze di rivedere Maicon e Gervinho all’Olimpico torinese.
LEGGI QUI L’ALLENAMENTO A TRIGORIA
Doppia seduta invece per il Torino, avversario dei giallorossi; la squadra di Ventura ha svolto lavoro sia atletico che tattico presso il centro Sisport, ritrovando in gruppo quasi tutti i suoi effettivi. L’unico ancora out è il difensore Gaston Silva, mentre domenica non sarà a disposizione Basha per squalifica.
LEGGI QUI L’ALLENAMENTO DEL TORINO
Ancora strascichi e polemiche dopo Roma-Napoli e le dolorose conseguenze tra striscioni, squalifiche e critiche. Le parole di James Pallotta, che ha etichettato ferocemente gli autori delle scritte, stanno creando un’eco di grande solidarietà sul web. Anche il presidente Coni Giovanni Malagò ha ammesso di “aver provato senso di disagio di fronte agli striscioni di sabato”.
LEGGI QUI IL TAM-TAM PER PALLOTTA
LEGGI QUI LE PAROLE DI MALAGO’
Oggi, 8 aprile, Agostino Di Bartolomei avrebbe compiuto 60 anni. Il capitano giallorosso nato nel 1955, ma prematuramente scomparso il 30 maggio del 1994, è stato ricordato dalla Roma e dal mondo del calcio, raccogliendo grandi elogi e ricordi splendidi da amici e colleghi di un tempo.
Vola a Nyon la Primavera giallorossa di mister Alberto De Rossi, che dovrà vedersela contro il Chelsea nella semifinale secca di Youth League e nell’eventuale finalissima. Venerdì la gara contro gli inglesi, nella quale saranno presenti anche due elementi ormai fissi in prima squadra, gli attaccanti Daniele Verde e Tonny Sanabria.
LEGGI QUI I CONVOCATI PER LA YOUTH LEAGUE
Otto calciatori della Roma sono stati inseriti nella top 500 mondiale dal mensile World Soccer. I giallorossi sacrificheranno Bertolacci in estate per fare cassa. Il Milan tenta Sabatini mentre il portiere Cech si allontana sempre più dal Chelsea di Mourinho.
LEGGI QUI SULLA CESSIONE DI BERTOLACCI
Redazione Gazzettagiallorossa.it