

Alla vigilia della trasferta a Torino contro i granata, i ragazzi di Rudi Garcia scendono in campo questa mattina al Bernardini per l’allenamento di rifinitura. Nella seduta di ieri i giallorossi, dopo il riscaldamento atletico iniziale, hanno proseguito con un lavoro in palestra. Conclusione dell’allenamento riservata poi ad una esercitazione in campo sulle finalizzazioni. Fisioterapia e palestra per Keita e Gervinho, lavoro personalizzato per Castan, De Rossi, Maicon e Strootman.
Ore 11:00 La squadra è negli spogliatoi.
Ore 11:20 La squadra è scesa in campo: inizia il riscaldamento. Gervinho sta svolgendo fisioterapia e palestra prima di correre in campo. Fisioterapia e palestra anche per Maicon, Keita e Strootman. Tutti gli altri sono in gruppo, compresi Totti e De Rossi.
Ore 11:45 Inizia il lavoro con il pallone: possesso palla e partitella con le porte piccole per la squadra.
Ore 12:00 Garcia dà il via alla consueta partitella in famiglia.
PROSSIMA PARTITA: Torino-Roma (domenica 12 aprile 2015, Stadio Olimpico)
Probabile formazione (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Astori, Manolas, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Ibarbo, Florenzi.
Redazione GazzettaGialloRossa.it