G-L1M4S2TMG9

TRIGORIA Partita tattica per la squadra. Palestra per Pjanic, differenziato per Keita e Gervinho

Astori contrastato da Doumbia e Torosidis in allenamento
Astori, Doumbia e Torosidis in allenamento (foto asroma.it)

La Roma di Rudi Garcia scende nuovamente sul campo di Trigoria per la seduta pomeridiana, dopo l’allenamento di ieri pomeriggio che ha visto i giallorossi impegnati in un lavoro tattico con focus sulla parte difensiva e sui cross.

LIVE:

Ore 15:20 La squadra scende in campo per il riscaldamento. Gervinho e Keita svolgono allenamento differenziato, personalizzato per Maicon e Strootman mentre il bosniaco Pjanic sta lavorando in palestra.

Ore 15:55 La squadra ora viene divisa a gruppi per effettuare lavoro con il pallone.

Ore 16:25 Garcia riunisce i gruppi e fa disputare una partitella 11 contro 11 per lavorare sulla fase tattica. Completamente recuperato Francesco Totti.

Ore 17:15 Allenamento terminato.

PROSSIMA PARTITA: Roma-Atalanta 19 aprile 2015 ore 15,00 stadio Olimpico di Roma.

SQUALIFICATI: Manolas e De Rossi.

INFORTUNATI: Keita, Gervinho, Maicon, Strootman e Castan.

PROBABILE FORMAZIONE: De Sanctis, Torosidis, Yanga-Mbiwa, Astori, Holebas; Ucan, Nainggolan, Florenzi; Iturbe, Totti, Ljajic.

Redazione GazzettaGialloRossa.it

Top