TRIGORIA – A 48 ore dall’incontro dello stadio Olimpico contro l’Atalanta, gli uomini di Rudi Garcia sono scesi in campo al centro tecnico Fulvio Bernardini per proseguire con la preparazione. Dopo una fase iniziale di riscaldamento tecnico il gruppo è stato diviso in due. Una parte ha eseguito delle esercitazioni a tema sul campo, l’altra si è spostata in palestra per effettuare dei lavori specifici. Lavoro differenziato in campo e palestra per Keita e Gervinho. Personalizzato per Maicon e Strootman. Pjanic ha effettuato esercizi in palestra ed una seduta di fisioterapia. L’appuntamento è a domani per la consueta rifinitura.
VAI ALLA CRONACA DELL’ALLENAMENTO
VAI ALLE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-ATALANTA
ROMA-ATALANTA – As Roma informa che, a seguito del Provvedimento del Giudice Sportivo n. 193 del 7/4/2015, e del successivo Comunicato della Lega Serie A n. 208 del 17/4/2015, il settore denominato CURVA SUD CENTRALE (ingressi 18/21) rimarrà chiuso. Il settore denominato CURVA SUD LATERALE (ingressi 15/17) sarà pertanto regolarmente aperto all’ingresso dei corrispondenti titolari di abbonamento.
ITURBE – Juan Manuel Iturbe ha parlato del momento della squadra ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:
“Si sta male al terzo posto perché eravamo abituati a duellare con la Juventus. Ma i conti si fanno alla fine e sono sicuro che scavalcheremo la Lazio. Ogni tanto rivedo il mio gol con la Juve, avevamo giocato alla pari ma purtroppo non ho trovato continuità per ripetermi. La differenza rispetto a quando ero a Verona è che lì avevo pù spazio per partire, contro la Roma invece giocano tutti chiusi”.
KEITA – In occasione della presentazione della Citroen C4 Cactus “brandizzata” con i colori dell’AS Roma, Seydou Keita e Rudi Garcia, sono stati ospiti della concessionaria Citroen di Via Tiburtina 1144. Queste le parole del centrocampista maliano:
“Il ginocchio non sta al meglio ma domani sarò con la squadra, posso dare una mano. Mi sono integrato subito, la cosa più importante per me è il rispetto. È questo il mio modo di vivere”.
DYBALA – Maurizio Zamparini, vulcanico presidente del Palermo, conferma le voci che vogliono la Roma molto interessata al suo gioiello Paulo Dybala. Il patron rosanero in una intervista odierna ha confermato il tutto parlando di futuri contatti con i giallorossi. Ecco le sue parole:
Lei ha detto in un’intervista che la Roma è su Dybala: il club giallorosso le ha presentato un’offerta ufficiale?
“Si è vero, la Roma è interessata a Dybala ma al momento non ha presentato un’offerta ufficiale. Il club romanista ha detto che il ragazzo gli interessa, nei prossimi giorni mi incontrerò con Sabatini e poi vedremo.”
Redazione GazzettaGialloRossa.it