(R.Loria) – La Roma manca dall’Olimpico dal 12 dicembre, serata di Roma-Juventus e di quello che potrebbe essere ricordato come un nuovo inizio per Luis Enrique e la sua Roma. L’8 gennaio, quando Totti e compagni torneranno in campo dopo la sosta natalizia contro il Chievo, sarà passato praticamente un mese dall’ultima apparizione interna della Roma. Un’attesa condita anche dalle due vittorie esterne contro Napoli e Bologna che hanno rilanciato le aspirazioni dei giallorossi. La sfida con il Chievo aprirà una striscia di calendario apparentemente favorevole e allora, per evitare che la pausa giochi brutti scherzi, ci sarà bisogno anche del sostegno del pubblico.
NUOVO ANNO – La prima vendita del 2012 prenderà il via il 2 gennaio. Il primo giorno, a partire dalle ore 12, sarà dedicato ai possessori dell’AS Roma Privilege Card. Ventiquattro ore dopo, invece, partirà la vera e propria vendita libera in tutte le Ricevitorie Lis Lottomatica, negli AS Roma Store e presso la nuova biglietteria del Foro Italico,(…)
PREZZI – Per la sfida contro il Chievo i prezzi non sono proibitivi. Curva Sud e Curva Nord, per esempio, si portano a casa con 13 euro, mentre i Distinti Sud impongono una spesa di 20 euro. Prezzi leggermente più elevati, ma sempre nella norma, per gli altri settori: Tribuna Tevere Laterale e Parterre costerà 37 euro, la Tribuna Tevere Centrale 54 euro, la Tribuna Monte Mario 68 euro e la Monte Mario Top 84.
PROMOZIONI – Anche per la gara contro il Chievo saranno valide tutte le promozioni e relative riduzioni previste per le donne, gli Under 14 e gli Over 60. Per i ragazzi nati dal 1998 (compreso) in poi c’è anche l’opportunità di avere un biglietto gratuito di Curva o Distinti. Per ottenerli bisognerà recarsi esclusivamente presso i punti AS Roma Store con i documenti del minore, e un’autocertificazion