Dopo le indiscrezioni circolate nella giornata di ieri riguardo il forte interessamento della Roma per Jürgen Damm, dal Messico arrivano fresche dichiarazioni del talento classe ’92. Ecco le parole dell’ala offensiva:
“Mi sarebbe piaciuto essere convocato per la Coppa America, ma devo continuare a lavorare per meritarmi il calcio europeo. La Coppa America sarebbe stata per me una grande vetrina, ma non ho concluso il campionato nel modo giusto, anche se ho ancora l’opportunità di mettermi in mostra attraverso buone prestazioni nei play-off. Sarebbe un sogno giocare in Europa. Sto bene al Pachuca, ma ho l’illusione di giocare in una squadra come la Roma. So che la città è molto bella e la squadra combatte sempre per l’Europa. Prima devo pensare a terminare al meglio la stagione, poi se si troverà un accordo sarò felice di andare.”
Secondo quanto ha rivelato la stampa messicana nelle ultime ore, la Roma avrebbe superato la concorrenza di Chelsea e Manchester United offrendo circa 8 milioni di dollari a metà aprile. In Messico si aspettano che la trattativa possa concludersi nelle prossime settimane, ma ieri – il noto giornalista Gianluca Di Marzio – ha smentito l’operazione.
Fonte: ESPN.com.mx