Robin Van Persie è uno di quei top player che potrebbe cambiare l’attacco di molte squadre. Interessate a lui sarebbero anche Roma e Lazio, entrambe in Champions League, anche se i biancocelesti se la devono ancora giocare ai preliminari ad agosto. L’olandese è stato nella capitale nei giorni scorsi e stando alle voci che girano, avrebbe comprato casa dalle parti di Formello, dove la Lazio ha il campo di allenamento.
La Proto Organization LTD di Londra fa, infatti, sapere che l’attaccante olandese del Manchester United, nei giorni scorsi, “ha depositato una caparra confirmatoria per l’acquisto di una villa in localita’ Le Rughe – Formello. Ulteriori informazioni verranno rilasciate dal calciatore nei prossimi giorni, la Proto Organization si occupa solo ed esclusivamente degli affari immobiliari del calciatore, non ha alcun ruolo e non e’ assolutamente a conoscenza della destinazione calcistica dello stesso. Il presente comunicato viene emesso per chiarire le vorticose voci circolate nei giorni scorsi inerente la permanenza a Roma del calciatore”
Fonte: raisport.rai.it
Ma il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, smentisce ogni trattativa con l’attaccante olandese: “Van Persie? Lo stimo, ma purtroppo è fuori dai nostri parametri. Non ci siamo mai incontrati, non voglio creare illusioni, non è una cosa vera”.
Fonte: calciomercato.it