Queste le parole del tecnico della Roma Primavera, Alberto De Rossi al termine della semifinale-scudetto persa contro la Lazio per 0-1:
Maledizione Lazio?
“Oggi è stata causalità, una partita equilibrata, non siamo stati capaci di concretizzare qualche situazione. È stata una bella partita, poi quando ci sono due squadre così forti gli errori vanno concretizzati al massimo com’è successo al Torneo di Viareggio contro l’Inter quando un tiraccio ci è costata la qualificazione. Ci può stare non c’è nessuna maledizione con la Lazio”.
Con Inzaghi?
“Gli ho fatto i complimenti”
Differenza con la Lazio?
“Non ho visto questa differenza, non credo sia stata più coraggiosa di noi. È stata una gara equilibrata, ci dava fastidio la loro fisicità e il calcio lungo. La gara l’abbiamo giocata ad armi pari”.
Grande stagione della Roma, ma nessun trofeo?
“La mia è una squadra forte e tanti giocatori giocheranno nei professionisti, sicuramente, la mia è la più forte sicuramente (dice stizzito n.d.r.) oggi siamo stati sfortunati, e siamo arrivati in semifinali UEFA Youth League, semifinali Torneo di Viareggio, semifinali scudetto Primavera e finale in Primavera Tim Cup, che dobbiamo fare?”
Maggior vigore della Lazio?
“Sappiamo la forza della Lazio sulle fasce, oggi avevamo cambiato per questo rispetto alla prima partita per poi in previsione di cambiare in corso. La partita è andata abbastanza bene”.
Fonte: Vocegiallorossa.it