Trattative bloccate per il rinnovo. E subito un nuovo punto interrogativo. Le dichiarazioni dell’agente di Samir Handanovic hanno seminato preoccupazioni sul futuro del portiere dell’Inter, in scadenza di contratto tra un anno e da tempo al tavolo con la società per la possibilità di adeguare e rinnovare il proprio accordo. Non senza uno sguardo alle altre proposte, chiaro.
Samir Handanovic vuole restare all’Inter ed è pronto a farlo con una convinzione ritrovata, dopo una stagione vissuta col broncio neanche troppo nascosto. Samir aveva avuto garanzie da Roberto Mancini a proposito della costruzione di una squadra competitiva da subito, rinnovata, quasi rivoluzionata. E il mercato fatto fin qui dal ds Ausilio ha convinto anche Handanovic, più delle proposte non esaltanti e solo verbali che ha ricevuto.
Per questo, la trattativa per rinnovare in realtà è in stato avanzato: le parti sono vicine a un accordo per un pluriennale da poco meno di 3 milioni di euro più premi, base d’intesa praticamente pronta. L’unica cosa che potrebbe cambiare le carte in tavola sarebbe un’offerta altissima da un top club, come il Manchester United. Offerta che ad oggi non esiste, il che lascia l’Inter molto serena come anche l’intesa già pronta con Handanovic.
Fonte: Goal.it