Ore 19:20 Aggiornamento sulla situazione di Romagnoli: il Milan è sempre fermo alla cifra di 18 milioni ma sul giovane difensore ha chiesto informazioni anche il Napoli. Sarri è un grande estimatore di Romagnoli ma i partenopei hanno ricevuto l’identica risposta data al Milan: la Roma vuole tenere il difensore mancino e il suo prezzo è di 30 milioni di euro.
Fonte: Sky Sport
Non solo Edin Dzeko; la Roma per l’attacco continua a sognare Gonzalo Higuain, obiettivo che pare più raggiungibile dopo l’errore dal dischetto in Coppa America che rischia di svalutarlo. Sabatini continua a monitorare la situazione del Pipita, anche se in pole come futuro numero 9 resta il bosniaco del City.
In cambio, per abbassare le pretese e convincere il Napoli, la Roma potrebbe proporre Alessio Romagnoli, il giovane talento della difesa che tanto piace a Sarri, seguito però anche da Milan e Juventus. L’inserimento del centrale Under 21 romanista farebbe traballare le resistenze degli azzurri.
Fonte: Sport Mediaset
Ore 15.15 Il difensore Alessio Romagnoli è in cima alla lista del Milan in quel ruolo, ma i rossoneri sono disposti a spendere massimo 18 milioni contro i 30 richiesti dalla Roma. Trattativa, quindi, molto complicata, soprattutto perché i giallorossi sono intenzionati a tenere Romagnoli per lanciarlo nella prossima stagione.
Fonte: Sky Sport