E’ sbarcato ieri a Fiumicino accolto da un’ondata di tifosi, ma oggi sarà il vero Edin Dzeko-day. L’attaccante bosniaco dovrà svolgere le ultime pratiche per essere poi considerato ufficialmente un calciatore della Roma.
Ore 10.07 – Visite mediche in mattinata al policlinico Gemelli di Roma per Dzeko, scortato dall’ufficio stampa giallorosso.
Ore 10.40 – Nella prima mattinata Dzeko avrebbe già svolto i controlli al Campus Biomedico di Trigoria.
Ore 11:30 – Dopo le visite al Gemelli, Dzeko si sposterà a Villa Stuart per gli ultimi test di rito. Già una cinquantina di tifosi presenti in clinica ad attenderlo.
Ore 11:55 – Dzeko è appena arrivato alla clinica in zona Monte Mario. Grande entusiasmo per lui.
Ore 15:00 L’ufficialità di Dzeko, salvo clamorosi sviluppi, non dovrebbe arrivare nella giornata di oggi. Questioni burocratiche (mancano alcuni documenti) che faranno slittare, di poco, l’annuncio dell’attaccante bosniaco come nuovo giocatore romanista. Il centravanti non sarà quindi presente domani nell’amichevole contro il Valencia. (Fonte: Sky Sport)
Ore 17:00 Edin Dzeko non prenderà parte alla trasferta di Valencia con i suoi nuovi compagni. L’ufficializzazione del suo acquisto è stata rimandata ai prossimi due giorni per motivi burocratrici (la Roma deve cedere un giocatore extracomunitario, probabile sia Sanabria ad una squadra spagnola).
Redazione Gazzettagiallorossa.it