I giallorossi tornano ad allenarsi a Trigoria dopo la vittoria del Trofeo Naranja ottenuta al Mestalla, casa del Valencia. Oggi è in programma una doppia seduta che tra poco vedrà la Roma in campo per l’allenamento mattutino. Da segnalare la prima di Dzeko, che con ogni probabilità affiancherà vestito di giallorosso i suoi nuovi compagni di squadra. Il prossimo impegno ufficiale, invece, è fissato per il 14 agosto, quando la Roma affronterà quel Siviglia vincitore delle ultime due edizioni dell’Europa League.
Dopo la vittoria ottenuta domenica nel Trofeo Naranja a Valencia e il lunedì di riposo concesso da Rudi Garcia, questa mattina i giocatori dell’AS Roma si sono ritrovati a Trigoria per riprendere il lavoro in vista della gara contro il Siviglia di venerdì 14 agosto. I giallorossi hanno compito dei test atletici prima in palestra, individualmente, poi in gruppi, divisi ruolo per ruolo, in campo. Nel pomeriggio prevista una seconda seduta intorno alle 18.
Fonte: asroma.it
LIVE
11.45 – Esercizi atletici in corso, culminati in scatti da 30 metri.
11.20 – I giocatori svolgono il riscaldamento. Come anticipato, c’è anche Dzeko.
11.05 – A momenti i giallorossi guadagneranno il campo del Fulvio Bernardini su cui è previsto che si alleni la squadra.
10.30 – Prima parte dell’allenamento svolta in palestra dai giallorossi.
POMERIGGIO – Dopo una fase di riscaldamento atletico, fase tattica ed una partita a campo ridotto. Gruppo al completo con l’unica eccezione di Daniele De Rossi, che ha svolto lavoro differenziato.
Redazione GazzettaGialloRossa.it