TRIGORIA – Seduta pomeridiana per i giallorossi tornati in campo dopo la doppia seduta svolta ieri. Ultimata la fase di riscaldamento il gruppo è stato sottoposto ad una sessione di lavoro tecnico cimentandosi in esercitazioni sulle finalizzazioni. Assente Maicon che ha effettuato delle cure fisioterapiche e difficilmente sarà a disposizione per la gara inaugurale del campionato contro il Verona.
VAI ALLA CRONACA DELL’ALLENAMENTO
RUDIGER E GYOMBER- Il neo acquisto della Roma, Antonio Rudiger è arrivato nella prima mattinata a Villa Stuart per ultimare le visite mediche. Nel pomeriggio il difensore tedesco raggiungerà Trigoria per la firma del contratto. L’ufficialità del passaggio dell’ex Stoccarda alla Roma è attesa in serata. Giornata di visite anche per Gyomber ultimo tassello in ordine di tempo approdato alla corte di Garcia.
MERCATO ROMA – Stringe i tempi Sabatini per consegnare a Garcia nel più breve tempo possibile un organico idoneo ad affrontare una dura stagione. Il ds si sta muovendo molto in uscita anche per allinearsi alle nuove normative della Figc che prevedono il tesseramento di non più di 25 calciatori. Ufficiale il passaggio di Marquinho all’Udinese mentre mancano soltanto le visite mediche a Destro per sentirsi un giocatore del Bologna. Il centravanti ha già esternato via Twitter la gioia per il cambio di maglia. In entrata si attende l’arrivo di Digne previsto entro giovedì, intanto Sabatini valuta le alternative e pensa a Kolasinc
A cura della Redazione