G-L1M4S2TMG9

MERCATO ROMA E’ fatta per Iturbe al Genoa: operazione da 20 milioni complessivi. Il club rossoblu annuncia: “Grande colpo in arrivo”

Iturbe
Iturbe

E’ fatta per il trasferimento di Iturbe al Genoa. L’argentino ha accettato la destinazione con l’operazione che dovrebbe portare nelle casse della Roma 2o milioni di euro fra prestito e riscatto. Il calciatore, per nulla contento del trattamento ricevuto dalla società giallorossa, ha strappato una promesse al Genoa di riscatto a titolo definitivo a fine stagione.

Fonte: Sky Sport

“Un grande colpo di mercato in arrivo, che porta la firma del presidente Preziosi”. Questa frase è apparsa sul sito ufficiale del Genoa, all’interno del consueto report sull’allenamento della squadra rossoblu. Una frase che lascia pensare all’imminente arrivo a Genova di Juan Manuel Iturbe. Il giocatore si è finalmente convinto della destinazione e c’è l’intesa tra i due club per un prestito oneroso con diritto di riscatto. Il Genoa vorrebbe chiudere l’operazione entro il fine settimana.

Fonte: genoacfc.it

Top