TRIGORIA – Seduta di allenamento singola quest’oggi per i giallorossi, che sono scesi in campo al centro sportivo Fulvio Bernardini nella mattinata. Gli uomini di Rudi Garcia, rimaneggiati per i numerosi elementi impegnati con le nazionali, dopo un’iniziale fase di riscaldamento atletico, hanno giocato un’amichevole in famiglia contro la Squadra Primavera di Alberto De Rossi. Il prossimo allenamento per i giallorossi è fissato a lunedì mattina per le ore 9:30.
VAI ALLA CRONACA DELL’ALLENAMENTO
STROOTMAN – Kevin Strootman ha lasciato oggi pomeriggio Villa Stuart. L’olandese procederà a passo spedito verso il recupero. Pare infatti che tra cinque settimane potrà ricominciare a correre, mentre un suo rientro in campo è previsto tra febbraio e marzo prossimi.
DZEKO – Edin Dzeko e la sua serata particolare con la nazionale bosniaca; iniziata benissimo, con un grande gol di testa contro il Belgio nella gara di qualificazioni europee. Continuata male per le tre reti subite dai diavoli rossi in rimonta e terminata con un po’ di preoccupazione per un dolore alla mano destra, prontamente fasciata. Nel pomeriggio l’attaccante bosniaco della Roma ha effettuato a Sarajevo gli accertamenti clinici del caso che fortunatamente non hanno riscontrato alcuna frattura.
RUDIGER – Pienamente recuperato Antonio Rudiger, che sarà a disposizione di mister Garcia per la trasferta di Frosinone della squadra giallorossa. Buona notizia per i tifosi romanisti, e per il suo allenatore, che potranno avere per la prima volta la possibilità di ammirare all’opera il centrale tedesco.
CASTAN – Leandro Castan, reduce dall’allenamento di oggi con tanto di partitella con la Primavera a Trigoria, ha aggiornato tutti sulle sue condizioni fisiche con un tweet, pubblicato poco fa ovviamente su Twitter: “Sono più critico di qualcuno su di me, devo migliorare tanto ancora, però non mollo mai, mi resta solo lavorare!!!“.
BIGLIETTI FROSINONE-ROMA – Il Frosinone, tramite il proprio sito, rende noti degli aggiornamenti per la vendita dei biglietti per i tifosi giallorossi.
“Il Frosinone Calcio comunica che per la gara Frosinone – Roma, valida per la terza giornata del campionato di Serie A Tim, sarà possibile acquistare i tagliandi solo ed ESCLUSIVAMENTE presso i punti vendita Bokingshow di Roma e Provincia.Si ribadisce inoltre che la vendità sarà consentita fino a venerdì 11 settembre alle ore 19:00, per i soli possessori della ‘AS ROMA PRIVILEGE’ e ‘CLUB AWAY’, residenti a Roma e Provincia. Per la gara in oggetto non verra’ attivata la vendita online, attraverso la funzione Home Ticketing”.
Redazione GazzettaGialloRossa.it