Ecco la finestra settimanale sugli avversari che la Roma si ritroverà sul suo cammino nel girone E dell’edizione 2015-16 della Champions League.
BARCELLONA
Unica squadra in Liga a punteggio pieno dopo le prime tre giornate. 9 punti, 4 gol fatti e b solo subito, quello che sembrava aver indirizzato il match del Vicente Calderon. Il vantaggio dell’Atletico Madrid era arrivato con Fernando Torres, vantaggio neutralizzato dalla splendida punizione di Neymar e dal guizzo finale di Messi. Il Barcellona, senza Bravo, Dani Alves e Vermaelen, è pronto per l’Olimpico.
BAYER LEVERKUSEN
Seconda sconfitta consecutiva in campionato ma stavolta, davanti al Leverkusen, non c’erano i campioni di Germania del Bayern Monaco bensì i neopromossi in Bundesliga del Darmstadt 98. Decide il gol, dopo soli 8 minuti, del difensore turco Aytac Sulu. Il Bayer Leverkusen è attualmente 13simo, con 6 punti in classifica.
BATE BORISOV
Nell’anticipo della 19sima giornata della Premier League bielorussa, il Bate Borisov riacciuffa in casa il pareggio con la terza forza del campionato, lo Shakhtyor. Ospiti che trovano il vantaggio al 18’pt con Komarovski, il pareggio dei padroni di casa arriva al 69′ grazie a Igor Stasevich. Il Bate rimane saldamente in testa alla classifica a quota 46, con un vantaggio di 8 sulla Dinamo Minsk.