TRIGORIA – Alla vigilia della sfida contro il Bayer Leverkusen, i ragazzi di Rudi Garcia sono scesi in campo questa mattina a Trigoria per l’allenamento di rifinitura. De Rossi e Keita si sono allenati regolarmente in gruppo.
VAI ALLA CRONACA DELL’ALLENAMENTO
CONFERENZA STAMPA GARCIA – “La Champions è un minicampionato, ogni partita vale di più. Serve vincere per prendere tre punti per avvicinarsi alla qualificazione. Domani è così, nessuno è qualificato e nessuno è fuori, ci serve una vittoria e intendiamo ottenerla domani”.
FELIZIANI – “Eravamo assolutamente all’oscuro di questo giro di vite, altrimenti avremmo aspettato del tempo per aprire la campagna abbonamenti con dei dati certi”. Così Carlo Feliziani, responsabile ticketing della Roma, in una intervista rilasciata a Roma Radio per parlare delle problematiche che sono sorte in Curva Sud.
SCHMIDT – “Il gioco della Lazio e quello della Roma sono estremamente diversi. La Lazio non può essere paragonata alla Roma, che ha un gioco più dinamico. I biancocelesti sono una buona squadra, ma non hanno nulla in comune con i giallorossi.” Questo il parere espresso dal tecnico del Bayer Leverkusen nella conferenza stampa di presentazione del match contro i giallorossi in programma domani sere e che mette in palio ampi margini di qualificazione al prossimo turno per chi dovesse aggiudicarselo.
A cura di Danilo Sancamillo