Il rinnovo di contratto è arrivato una decina di giorni fa, ma ciò non toglie che il nome di Bruno Peres sia ancora considerato d’attualità nelle vicende di calciomercato. Soprattutto in casa Roma, con i giallorossi che lo seguono ormai da più di un anno ma allo stesso tempo hanno sempre trovato l’opposizione della società granata.
Pare che i flop recenti di Maicon e Torosidis come esterni difensivi abbiano fatto riflettere il ds Walter Sabatini, il quale potrebbe rituffarsi su Peres a breve, magari approfittando del match di campionato Torino-Roma di domani. Forte del rinnovo appena siglato col giocatore, il patron Urbano Cairo ha comunque il coltello dalla parte del manico e può permettersi di chiedere anche una cifra super per il cartellino del brasiliano, valutato non meno di 15-20 milioni.
La Roma potrebbe comunque inserire nella trattativa proprio Vassilis Torosidis, laterale greco che non sembra fare più parte della formazione titolare di Garcia. L’ex Olympiacos potrebbe rappresentare un elemento ideale invece nel 3-5-2 di Giampiero Ventura, schierabile sia a destra che a sinistra.
Fonte: Tuttosport