Il Giudice Sportivo dott. Gianpaolo Tosel, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 4 dicembre 2015, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:
1) TIM CUP
Gare del 1-2-3 dicembre 2015 – Quarto turno eliminatorio
In base alle risultanze degli atti ufficiali si deliberano i provvedimenti disciplinari che seguono, con riserva dell’assunzione di altre eventuali decisioni, in attesa del ricevimento degli elenchi di gara:
b) CALCIATORI
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
CALAIO’ Emanuele (Spezia): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario
Fonte: Legaseriea.it
In occasione della sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia tra Roma e Spezia il portale giallorosso ha intervistato il numero uno del club ligure Giovanni Grazzini. Queste le sue dichiarazioni:
“Per noi è una grande festa, avere l’onore di incontrare una squadra come la Roma è una festa, qualunque sia il risultato. È un motivo di orgoglio, ho anche sim. La Roma è la Roma è la Roma e lo Spezia e lo Spezia, siamo in una fase di rodaggio. Chi vorrei vedere in campo? Devo dire la verità, mi piacerebbe vedere Totti in campo. È una gioia per una squadra di provincia che viene a giocare all’Olimpico. E’ un simbolo per tutti.
Il presidente dello Spezia chiamato a dare un giudizio sull’attuale momento della squadra di Garcia, commenta così: “Sono dispiaciuto, gli uomini di calcio sanno che il calcio è questo, ci sono alti e bassi. La Roma riprenderà il suo cammino, ha una bella rosa, la società è forte così come l’allenatore.”
Sadiq e Nura attualmente nella primavera di Alberto De Rossi provengono dal settore spezzino: “Siamo orgogliosi anche di loro! Questo è un motivo d’orgoglio, si vedono i rapporti tra le società. Avevamo anche altre richieste ma abbiamo scelto la Roma, ci abbiamo azzeccato tutti e due. Siamo orgogliosi di averli dati alla Roma”.
Fonte: vocegiallorossa.it