Ecco le parole di Radja Nainggolan nel prepartita di Napoli-Roma:
“Sappiamo che è una partita e dobbiamo sfruttare gli spazi che ci lasceranno perché loro vogliono vincere, dobbiamo pensare di essere più forti. La qualificazione in Champions League è uno stimolo anche se siamo stati fischiati, i tifosi vogliono la vittoria così come noi. Non so come giocherà il Napoli, penso che dobbiamo essere consapevoli delle nostre capacità e sfruttare le occasioni che avremo rispetto alle ultime partite, poi gli episodi fanno sempre la differenza. Dobbiamo colpire nel momento opportuno”.
Fonte: Roma Tv
Inter a + 8 in caso di una vostra sconfitta, avvertite la pressione?
“Il campionato è ancora lungo In questo momento la cosa più importante è ritrovare la vittoria, per essere più sereni e per permettere all’ambiente di starci dietro. Qualificarci con i fischi non è stata la cosa migliore ma i tifosi si aspettano le vittorie quanto noi: lavoriamo per ottenerle e siamo tranquilli e fiduciosi”.
Vi pesa non vincere da più di un mese?
“Il calcio è anche questo, ma fino a qualche partita fa abbiamo dimostrato di essere la squadra più forte: non possiamo essere diventati scarsi come dice la gente. Bisogna ritrovare i risultati e le cose andranno meglio”.
Fonte: Sky Sport