GARCIA, FUTURO SEMPRE IN BILICO – Rudi Garcia va, Rudi Garcia resta. Non si placano le tante voci che vogliono il tecnico francese sollevato dal proprio incarico da allenatore della Roma ma l’ex Lille potrebbe anche terminare la stagione per poi salutare l’ambiente a giugno.
VAI ALLA NOTIZIA SU RUDI GARCIA
SPALLETTI AVVISTATO A TRIGORIA, MA… – Luciano Spalletti sarebbe stato avvistato a Trigoria nel pomeriggio, notizia poi smentita direttamente dall’ufficio stampa della Roma. Il tecnico di Certaldo è il maggior indiziato per un immediato “dopo-Garcia”.
ITURBE VA AL BOURNEMOUTH – Juan Manuel Iturbe saluta la Roma e va al Bournemouth. Il club con un rilancio improvviso ha bruciato la concorrenza del Watford e si è aggiudicata l’esterno argentino che percepirà un ingaggio da top player (quasi 3 milioni di euro all’anno). Alla società giallorossa sarà destinata una cifra attorno ai 24 milioni di euro.
VAI ALLA NOTIZIA DI MERCATO SU ITURBE
DZEKO SQUALIFICATO PER DUE GIORNATE – I due “vaffa” a Gervasoni sono costati caro ad Edin Dzeko: l’attaccante bosniaco infatti è stato squalificato per due giornate dal Giudice Sportivo. Contro il Chievo, prossima sfida dopo le vacanze, non ci saranno nemmeno Pjanic e Nainggolan.
ACCORDO PER ALLISON – Dal Brasile rimbalza una bomba di mercato improvvisa: la Roma avrebbe trovato l’accordo con l’Internacional per il portiere Allison, ad un passo dalla Juve negli scorsi giorni. Il costo del cartellino si aggirerebbe intorno ai 5 milioni di euro.
VAI ALLA NOTIZIA DI MERCATO SU ALLISON
STROOTMAN: “VI RACCONTO IL MIO INFORTUNIO” – Kevin Strootman, tramite il proprio profilo ufficiale, ha pubblicato una videointervista in cui racconta il suo terribile infortunio che lo tiene lontano dai campi da mesi: “So che i tifosi sono sempre con me e io voglio ripagarli quando tornerò in campo”.
VAI ALLE DICHIARAZIONI DI STROOTMAN
BROZZI: “PREPARAZIONE ATLETICA CARENTE” – Mario Brozzi, ex medico della Roma, ha parlato del momento che sta attraversando la squadra giallorossa e ha rilasciato alcune dichiarazioni pungenti contro gli attuali preparatori atletici giallorossi.
VAI ALLE DICHIARAZIONI DI BROZZI
La Redazione di GazzettaGiallorossa.it