Tra pochi minuti, la Primavera giallorossa affronterà la Virtus Lanciano. Alberto De Rossi sa che per battere la Virtus i suoi ragazzi dovranno essere protagonisti di una grande prestazione.
“Già all’andata i nostri avversari hanno dimostrato tutto il loro valore”, ha dichiarato il tecnico giallorosso nell’intervista pre gara. “Parliamo di una squadra che non butta mai la palla, con calciatori rapidi. Ai miei ragazzi ho detto che servirà fare una grande prestazione per riuscire a vincere su questo campo difficile come questo”.
I giovani dell’AS Roma sono in vetta nella classifica del girone C, a sei punti dal Frosinone secondo.
“Stiamo attraversando un buonissimo momento e devo dire che i ragazzi sono stati molto professionali, perché sono riusciti a ribaltare il trend negativo in cui non stavano giocando come sapevano. Tornare in vetta dopo essere stati terzi in classifica ha rimesso le cose in ordine. Anche le sconfitte portano qualcosa di positivo”.
Dopo l’infortunio che lo ha costretto a uscire nella sfida contro il Napoli, l’attaccante giallorosso Edoardo Soleri è riuscito a recuperare ed è stato convocato per la trasferta in Abruzzo.
“Recuperare i calciatori ci rende sempre felici. Soleri come caratteristiche è l’unico terminale offensivo e per fortuna siamo riusciti a portare anche Rares dagli allievi che ci potrò dare una mano sotto questo aspetto. Abbiamo subito molto la gara con l’Inter proprio perché ci mancava qualche pedina con quelle caratteristiche fondamentali”.
Fonte: asroma.com