Julio Baptista, ex attaccante di Real Madrid e Roma, ha parlato della situazione in casa Roma e dell’ottavo di finale di Champions contro il Real:
Martedì scorso in Champions League si sono affrontate le sue due ex squadre Roma e Real Madrid. Ha visto la partita?
“Sì l’ho vista e mi sono divertito molto. Il Real Madrid mi è sembrato più squadra della Roma, a prescindere dai differenti valori individuali della rosa. Sono convinto che saranno i blancos a passare il turno. Vi dirò di più. Il Real con Zidane può tornare a vincere un titolo, perché non la Champions?”
Adesso alla guida del club capitolino è tornato Luciano Spalletti, suo ex allenatore proprio in quegli anni. Cosa ne pensa?
“Spalletti meritava una seconda chance. Nonostante le tante speculazioni, avevo un bel rapporto con lui e ho sempre avuto stima dell’uomo e del tecnico. La proprietà della Roma purtroppo non fu abbastanza riconoscente con lui, costretto a dimettersi dopo una serie negativa di risultati. La Roma si dimenticò troppo in fretta del suo fantastico lavoro e sono convinto che questa grande voglia di rivincita permetterà a Spalletti di completare l’opera ora che è tornato”
Fonte: TuttoMercatoWeb