Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro di alcuni big della sua squadra tra cui Paredes, in prestito dalla Roma e Zielinski, seguito fortemente dalla società giallorossa.
In vista del prossimo anno l’Empoli deve affrontare la questione centrocampo, con il rischio di perdere Zielinski e Paredes…
“Sarà un’estate carica di scelte. Sarà dura trattenere loro due, così come Tonelli, Saponara e Mario Rui. Sa, giocheranno le ultime dieci gare come le prime 15-20, sono destinati ad andare in squadre più importanti. È nella normalità della nostra situazione, non possiamo trattenere, anche per un discorso economico, giocatori che meritano un salto di qualità. Dovremo investire su giovani emergenti: con fortuna, magari su otto ne indoviniamo quattro. Sappiamo che dobbiamo confrontarci con questa situazione: l’anno passato sono andati via Vecino, Sepe, Valdifiori, Hysaj, Rugani. A occhio credo che anche quest’anno siano destinati a partire cinque giocatori. Ma ora, ripeto, vogliamo la salvezza. Non vorrei ritrovarmi a fare 4 punti in otto gare come in quest’ultimo periodo. Non voglio trovarmi in una situazione che un mese fa pareva impensabile. Bisogna cambiare marcia”.
Fonte: tuttomercatoweb.com