A poche ore dal match di campionato Primavera, valido per il girone C, tra Roma e Palermo, il tecnico dei giovani capitolini Alberto De Rossi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“I nostri avversari hanno avuto un impulso forte su prestazione e classifica con 7-8 vittorie di fila e si sono riaffacciati dove meritano. Erano già forti lo scorso anno, hanno ottime qualità. A Palermo ci hanno messo in grande difficoltà ed erano al completo. Ora i valori sono venuti fuori e sono giustamente dietro di noi“.
Sulla sua Roma: “Possiamo analizzare i pareggi con Bari e Lanciano, nella seconda c’è stata una grande prestazione. Col Bari un secondo tempo migliore rispetto alla prima parte. Non dobbiamo essere pressanti nei giudizi, veniamo da un grande dispendio di energia. Quando una squadra è forte deve vincere“.
Sul match di Youth League contro il Psg: “Siamo contenti di incontrare il Palermo prima di quella partita. Sembra sia un tantino più forte. Ha grande forza e fisicità, giustamente arrivata ai quarti. Faremo di tutto per bissare la qualificazione dello scorso anno, per noi come Roma sarebbe un grande obiettivo, società e settore giovanile se lo meritano. Sarebbe fantastico ricentrare l’obiettivo“.
Fonte: Asroma.it