Torna a lavorare a ranghi completi la Roma, che oggi si è allenata a Trigoria ritrovando i nazionali e cominciando seriamente a preparare la sfida di lunedì prossimo contro il Bologna. Hanno lavorato a parte Nainggolan, comunque squalificato, Perotti e Vainqueur. Visita a sorpresa di Fabio Cannavaro al centro sportivo romanista.
LEGGI QUI L’ALLENAMENTO DI OGGI
Bella intervista di Kostas Manolas quest’oggi al sito web della Roma. Il centrale greco, ormai punto fermo della difesa giallorossa, ha rivelato: “Il mio idolo era mio zio, calciatore in Grecia. Totti il migliore, c’è tanto da imparare da lui. Ibrahimovic il più difficile da marcare in campo“. Intanto l’Arsenal sembra tornare con forza sul centrale greco.
LEGGI QUI LE PAROLE DI MANOLAS
LEGGI DELL’INTERESSE DELL’ARSENAL
Radja Nainggolan resta alla Roma, almeno secondo le ultime informazioni: il belga avrebbe rifiutato un’ipotesi Juventus, non essendo troppo legato ai colori e al tifo bianconero. Noti i conflitti via Twitter di qualche mese fa. Intanto il Chelsea si allontana: troppi i 50 milioni di euro richiesti per la sua cessione.
LEGGI QUI IL ‘NO’ DI NAINGGOLAN ALLA JUVE
LEGGI QUI LE ULTIME SULL’OFFERTA CHELSEA
Se Nainggolan resta, Miralem Pjanic potrebbe essere davvero il pezzo pregiato in partenza. Il bosniaco ha ricevuto una proposta dal Chelsea, un ricco triennale che supera ampiamente le cifre che percepisce nella Roma. Ma oltre ai londinesi spunta anche il Manchester City, pronto a dare battaglia per il romanista.
LEGGI QUI L’OFFERTA CHELSEA PER PJANIC
Mentre la rete di Alessandro Florenzi contro la Lazio viene giudicata e votata come la migliore della 31.a giornata, i giallorossi sembrano vicini ad ingaggiare Van der Wiel come prossimo terzino destro, proprio come alternativa a Florenzi. L’olandese si svincolerà dal PSG e potrebbe davvero sbarcare a Roma.
LEGGI QUI IL PREMIO AL GOL DI FLORENZI
LEGGI QUI LA TRATTATIVA PER VAN DER WIEL
Una Roma polacca in futuro? Zibi Boniek, ex fenomeno della Roma del passato, ha ammesso che il portiere suo connazionale Szczesny potrebbe restare in giallorosso anche la prossima stagione. Inoltre altri due polacchi, Skorupski e Zielinski dell’Empoli, secondo il loro agente comune torneranno alla base e valuteranno un futuro giallorosso.
LEGGI LE ULTIME SU SKORUPSKI E ZIELINSKI
A cura di Danilo Sancamillo