QUI TRIGORIA – Si avvicina il big match tra Roma e Napoli, decisivo per la lotta al secondo posto. Al Fulvio Bernardini continua la preparazione con Pjanic e Manolas che hanno lavorato a parte, mentre il resto della squadra si è concentrata su esercizi sull’attacco e sulla difesa. Intanto è stato designato l’arbitro del match. A dirigere la sfida dell’Olimpico sarà Orsato.
CLICCA QUI PER IL REPORT DELL’ALLENAMENTO
CLICCA QUI PER LA DESIGNAZIONE ARBITRALE DI ROMA-NAPOLI
KEITA: “IL NAPOLI NON E’ SOLO HIGUAIN” – Sul match di lunedì contro i partenopei si è espresso anche il centrocampista maliano che a Sky Sport ha dichiarato: “Non è Higuain a stare davanti alla Roma, ma è il Napoli ad avere 5 punti più di noi in classifica”. Keita poi aggiunge: “Sarà una partita difficile, ma giocheremo in casa con l’appoggio dei nostri tifosi e fare di tutto per vincere”.
CLICCA QUI PER LE PAROLE DI KEITA
TOTTI, RINNOVO SI O NO? – La situazione contrattuale di Totti rimane un mistero anche dopo la doppietta messa a segno contro il Torino. Il cugino del capitano ha fatto sapere della volontà di Francesco di continuare e qualcosa potrebbe cambiare in questa direzione. Alex Zecca, infatti, sarebbe rimasto particolarmente colpito dalla prestazione del numero dieci e non sarebbe dispiaciuto nel caso dovesse arrivare il rinnovo per un’altra stagione. Dopo Roma-Napoli, il dirigente giallorosso volerà negli States per aggiornare Pallotta e potrebbe essere lui il primo sponsor per il prolungamento del contratto di Totti.
CLICCA QUI PER LE PAROLE DEL CUGINO DI TOTTI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS DI ALEX ZECCA
DERBY PRIMAVERA – “Soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi” queste le parole di Alberto De Rossi alla fine del match. I giallorossi hanno retto per più di un tempo in dieci uomini per colpa dell’espulsione di Sadiq. Vasco nella ripresa aveva regalato anche il vantaggio, ma la rete di Palombi a dieci dalla fine ha riportato i piatti in parità. La 24^ giornata di campionato per le due romane si conclude con un pari nel derby primavera.
CLICCA QUI PER LE PAROLE DI DE ROSSI
CLICCA QUI PER VEDERE COSA è SUCCESSO
CAPITOLO MERCATO – Continuano le indiscrezioni che vorrebbero Radja Nainggolan lontano dalla Capitale la prossima stagione. Dall’Inghilterra sono sicuri che il centrocampista belga abbia aperto alla trattativa con il Chelsea che se dovesse mettere sul piatto 35 milioni di sterline potrebbe aggiudicarsi il giallorosso. A Trigoria, però, guardano anche alle operazioni da fare in entrata e dalla Francia si parla di un interesse della Roma per Ben Yedder, centravanti classe 90′ del Tolosa. Sul giocatore ci sarebbe anche l’interesse del Napoli. Un altro duello di mercato si prospetta con l’Inter per il terzino sinistro del Genoa, Ansaldi. Van der Wiel, invece, sembra vicino al Monaco.
CLICCA QUI PER LA NEWS DI NAINGGOLAN
CLICCA QUI PER LA NEWS DI BEN YEDDER
CLICCA QUI PER LA NEWS DI ANSALDI
CLICCA QUI PER LA NEWS DI VAN DER WIEL
Redazione GazzettaGiallorossa.it