DOMANI IL MATCH CON L’AL AHLY – In vista del match di domani sera contro l’Al Ahly, Luciano Spalletti e Mohamed Salah hanno parlato quest’oggi in conferenza stampa al fianco di Martin Jol e Hossam Ghali, rispettivamente tecnico e capitano della squadra egiziana. Il tecnico giallorosso si è soffermato su più punti, ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni: “I giocatori forti fanno la differenza, ho tentato di metterli nei posti dove potevano rendere meglio e sono venuti fuori questi buoni risultati. Il mio rapporto con Totti? Perfetto! Quando lo chiamo in campo, lui segna”. Salah, idolatrato dal pubblico di casa, ha parlato anche del caso con la Fiorentina su cui presto si dichiarerà la FIFA: “Non mi aspettavo un’accoglienza così calorosa, ma mi ha fatto piacere ieri in aeroporto. Il caso FIFA? Non so come andranno a finire le cose, ritengo di avere ragione”.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA DI SPALLETTI E SALAH
CLICCA QUI PER LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI AL AHLY-ROMA
I CONVOCATI DI SPALLETTI – In vista del match di domani contro l’Al Ahly, Luciano Spalletti ha diramato le sue convocazioni: sono 16 i giocatori giallorossi chiamati in causa per l’ultimo match di stagione.
CLICCA QUI PER LEGGERE I CONVOCATI DI SPALLETTI
TOTTI E LE OLIMPIADI – Francesco Totti ha risposto alle domande di alcuni bambini in vista delle Olimpiadi 2024. Roma è una delle pretendenti e il Capitano giallorosso ha detto la sua: “Lo dico da romano: è la città che lo merita, spero davvero che si possa ospitare una competizione di questo livello”.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI TOTTI
SZCZESNY PARLA DAL RITIRO POLACCO – Il portiere della Roma Wojciech Szczesny ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro con la propria Nazionale polacca. Ecco un estratto delle sue parole: ”
CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI SZCZESNY
PAREDES E IL SUO NUOVO RUOLO – Leandro Paredes, tornato dal prestito all’Empoli, ha parlato da Abu Dhabi all’emittente ufficiale giallorossa. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni: “Sono contento di essere tornato, ho buoni rapporti con tutti. Domani darò il massimo per farmi conoscere da Spalletti. Il nuovo ruolo? Mi piace”.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI PAREDES
MERCATO: SI PENSA A GAMEIRO – Edin Dzeko potrebbe lasciare la Roma e i giallorossi si muovono già per trovare il suo possibile sostituto. Uno dei nomi che piace di più la dirigenza e il tecnico Spalletti porta il nome di Kevin Gameiro, fresco vincitore dell’Europa League con il Siviglia.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA DI MERCATO SU GAMEIRO
Redazione GazzettaGiallorossa.it