Si avvicina l’esordio della Roma Primavera alle Final Eight (in programma domani contro l’Entella alle 17.30) e Di Livio parla delle chance per raggiungere il titolo finale:
“Che stagione è? Positiva, ci siamo levati soddisfazioni, ma ora ci concentriamo perché potrebbe essere ancora più positiva con la vittoria dello scudetto. L’Entella? È una squadra tosta, combatte su ogni palla, ci metterà in difficoltà. Se arrivi a questo punto non puoi essere meno forte degli altri. Difesa decisiva? Loro hanno fatto tantissimi gol, noi siamo la miglior difesa, cercheremo di sfruttare le ripartenze. Come sta la squadra dopo la sosta? Il gruppo sta benissimo, nonostante le assenze di Sadiq e Nura possiamo vincere, è stato un mese in cui abbiamo giocato poco, non sarà facilissimo rientrare in campo ma ci siamo impegnati per arrivare al meglio. Chi temo di più? Ho avuto esperienze in Primavera, non vince mai la squadra più forte, ma il gruppo più unito. È difficile dire chi è più forte, non si sa mai chi può arrivare fino in fondo. Cosa non deve fare la squadra? Non deve innervosirsi, giocare il suo calcio, come andrà andrà ma ce la metteremo tutta”.
Intanto questa sera la squadra di Alberto De Rossi assisterà al match tra Inter e Palermo che designerà l’avversaria della vincente tra Roma ed Entella.
Fonte: Roma Tv