NAINGGOLAN E DIGNE VOGLIONO ROMA – Il mercato più volte ha fatto il nome in uscita di Radja Nainggolan. Soprattutto il Chelsea di Conte ha provato a strapparlo alla Capitale e anche il belga non si nasconde dietro le avance del club Blues: “C’è stato un contatto, ma io sto bene alla Roma. Sarebbe difficile lasciare l’Italia”. Le parole del Ninja tranquillizzano i tifosi, ma difficilmente il ct azzurro e futuro coach della squadra londinese mollerà la presa sul belga. Dal ritiro della Francia, invece, arrivano le parole di Lucas Digne. Il terzino di proprietà del Psg vorrebbe restare con Spalletti, con il quale ha subito instaurato un buon rapporto: “Mi piace il suo modo di lavorare e mi trovo bene anche col resto dello staff”.
CLICCA QUI PER LE PAROLE DI NAINGGOLAN
CLICCA QUI PER LE PAROLE DI DIGNE
MOU CHIAMA PJANIC – Se dalle bocche di Digne e Nainggolan arrivano parole di speranza per i suppoterts giallorossi, lo stesso non si può dire per Pjanic. Il bosniaco da quando è finita la stagione è sempre stato molto titubante sul suo futuro e, dopo la corte sfrenata del Barcellona, oggi c’è da registrare anche l’interesse di Mourinho. Il portoghese è il nuovo allenatore del Manchester United e avrebbe chiesto l’ex Lione come possibile rimpiazzo di Mata. Sempre sul fronte uscite la prossima settimana ci sarà un incontro tra Sabatini e l’agente di Ljajic per decidere il destino del giocatore serbo. Da capire anche quali saranno le sorti di Szczesny per il quale l’Arsenal sembra fare resistenza. Possibile un blitz a Londra del ds nei prossimi giorni.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS DI PJANIC
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS DI LJAJIC
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS DI SZCZESNY
BALDISSONI RINNOVA E ARRIVA PALLOTTA – L’arrivo del presidente della Roma risolverà diverse situazioni. Atteso domani, intorno l’ora di pranzo a Ciampino, sarà poi impegnato con il rinnovo di Francesco Totti e con alcuni impegni dirigenziali e istituzionali per programmare la prossima stagione e il nuovo stadio. Dovrebbe poi arrivare anche l’ufficialità di un altro rinnovo, ovvero quello da manager di Baldissoni che si legherà alla Roma per ancora tre anni.
CLICCA QUI PER LA NEWS DI PALLOTTA
CLICCA QUI PER LA NEWS SU BALDISSONI
Redazione GazzettaGiallorossa.it