Penultimo giorno di Pallotta nella Capitale. Prevista per domani la partenza verso gli States, mentre oggi il presidente giallorosso continuerà a sbrigare le ultime questioni rimaste aperte. Crescono le voci di un imminente cessione di Pjanic alla Juventus e chissà che la giornata non riservi qualche incontro tra i bianconeri e il tycoon di Boston:
LIVE:
Ore 11.15 – Il presidente arriva allo studio Tonucci in compagnia di Feliziani, responsabile della biglietteria giallorossa, e Baldissoni.
Ore 11.20 – Pallotta non risponde alle domande dei cronisti presenti sulla cessione di Pjanic, queste le dichiarazioni del presidente:
Presidente è fatta per la cessione di Pjanic alla Juve?
“Ovviamente non avete ascoltato ciò che ho detto ieri. Toglietevi da qui, smettetela, ve l’ho già detto ieri, non mi fate vivere. Mi scuso per essere così arrabbiato, ma datemi una pausa, almeno cinque minuti liberi nei posti in cui vado. Basta, tutto il giorno, tutti i giorni”.
Se lei viene solo due volte all’anno siamo costretti ad inseguirla…
“Sì, io vengo due volte all’anno per quello che fate voi, questo è il motivo per cui vengo così poco, siete voi che mi seguite sempre. Quando vuoi che torno a Roma? Verrò per un mese a settembre, vediamo se mi seguite tutti i giorni”
Ore 13.50 – Pallotta e Baldissoni lasciano lo studio Tonucci per un pranzo di lavoro insieme a Ginsberg, Needham e Gombar. Anche durante il summit di questa mattina, il tema principale è stato lo Stadio della Roma.
Redazione GazzettaGiallorossa.it