PALLOTTA E RUDIGER – Si conclude il soggiorno di James Pallotta nella Capitale. Alle 14.30 il presidente giallorosso, insieme a Zecca e Ginsberg, fa ritorno negli States con il volo privato in partenza da Ciampino. Nessuna dichiarazione rilasciata ai cronisti presenti, con i quali ha avuto più di qualche diverbio nel corso della settimana. Poco primo di decollare, dall’altra parte di Roma, andavano in scena gli esami a Villa Stuart di Antonio Rudiger. Gli accertamenti hanno confermato la rottura del legamento crociato e domani il tedesco sarà operato dal professor Mariani.
CLICCA QUI PER VEDERE FOTO E VIDEO DELLA PARTENZA DI PALLOTTA
CLICCA QUI PER IL BOLLETTINO MEDICO DI RUDIGER
CLICCA QUI PER VEDERE FOTO E VIDEO DELL’ARRIVO DI RUDIGER A VILLA STUART
EL SHAARAWY: “ROMA? MI SONO ADATTATO SUBITO” – “Mi dicevano di un ambiente difficile a Roma, per me invece è stato semplice, soprattutto veloce”, parola di El Shaarawy in un’intervista a “Ultimo Uomo”. Il Faraone si sofferma anche su Spalletti: “Ha cambiato il mio modo di giocare, mi ha chiesto di andare oltre le fiammate ed essere più continuo e partecipe“. Proprio grazie alle buone prestazioni con la squadra giallorossa è riuscito anche a strappare il pass per l’europeo: “So di avere la fiducia di Conte, ma va meritata: è una vetrina internazionale, può darmi visibilità. Vorrei andare avanti con la Nazionale“.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI EL SHAARAWY
RADIO MERCATO – Intanto impazza il calciomercato. I tifosi giallorossi non hanno preso bene la cessione ormai imminente di Pjanic e davanti l’entrata del centro sportivo Fulvio Bernardini nella notte compare uno striscione che recita: “Per vincere ci vogliono i leoni, i campioni e non una banda di c…..”. Arrivano poi le parole del portavoce del bosniaco che conferma: “La prossima settimana la firma e l’annuncio di Mire alla Juventus“. Nelle casse di Trigoria dovrebbero entrare circa 32 milioni, necessari per aggiustare il bilancio e far decollare i colpi in entrata. Szczesny sembra vicino al rinnovo del prestito, mentre per la corsia di sinistra sembra chiuso l’affare con l‘Empoli per Mario Rui (ai toscani andranno circa 10 milioni). Sempre per la difesa viene proposto il ritorno di Benatia, mentre il nome nuovo è quello di Lindelof: centrale del Benfica. Per Caceres, invece, occhio alla concorrenza della Fiorentina. Dall’Inghilterra continuano a rimbalzare voci di una possibile cessione di Nainggolan, alla porta sempre il Chelsea di Antonio Conte. In entrata si parla anche di Vazquez del Palermo. A riguardo ne parla il vicepresidente rosanero, Micciché: “Piace alla Roma, ma per meno di 25 milioni non parte”.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DEL PORTAVOCE DI PJANIC
CLICCA QUI PER VEDERE LO STRISCIONE
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS SU SZCZESNY
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS SU MARIO RUI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS SU LINDELOF
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS SU CACERES
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS SU NAINGGOLAN
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS SU BENATIA
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS SU VAZQUEZ
FLORENZI DIVENTA PADRE – Fiocco rosa in casa Florenzi. Il numero 24 giallorosso, tornato ieri nella Capitale direttamente dal ritiro azzurro di Montpellier, ha visto oggi nascere la sua primogenita. La piccola Penelope è nata intorno alle 15 alla clinica Santa Famiglia in zona Prati.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS
Redazione GazzettaGiallorossa.it