Tra gli esuberi giallorossi c’è sicuramente Seydou Doumbia. La stagione deludente vissuta in Premier League non aiuta il piazzamento del calciatore, per il quale andrà comunque trovata una soluzione entro il 30 giugno. Lo stesso attaccante ivoriano parla delle possibilità circa il suo futuro:
“Ho ancora 3 anni di contratto con la Roma, ma naturalmente nel calcio tutto è possibile, perché escludere un ritorno al CSKA? E’ un grande club e ho trascorso dei grandi momenti a Mosca. Sono molto grato al club e alla squadra, ho ancora molti amici lì e sicuramente verrò a trovarli“.
Inevitabile un commento sulla deludente esperienza al Newcastle: “Il trasferimento in Inghilterra non è stato un errore. E’ stata comunque un’esperienza interessante, anche se non positiva. Naturalmente non è andata esattamente come avrei voluto ma nel calcio, come nella vita, ogni esperienza è utile. Non ero in cattive condizioni fisiche ma a quanto pare non rientravo nei piani di Benitez. Ma non posso biasimarlo, l’allenatore fa le scelte che ritiene giuste“.