Lunga giornata di arrivi e partenze in casa Roma; si inizia in mattinata molto presto con lo sbarco a Fiumicino di Alisson, il portiere ex Internacional scelto dai giallorossi come prossimo numero uno. Il brasiliano è stato ufficializzato in serata come neo acquisto per 8 milioni di euro.
LEGGI QUI DELL’ARRIVO DI ALISSON
LEGGI QUI IL COMUNICATO UFFICIALE
Altro giro, altro arrivo, quello di Mario Rui. Il terzino ex Empoli, già bloccato da tempo dalla Roma, è sbarcato nel pomeriggio a Ciampino rilasciando le primissime dichiarazioni da neo giallorosso. Rui effettuerà domani le visite mediche ed il suo agente ha parlato di un affare chiuso per il prestito con obbligo di riscatto.
LEGGI QUI DELLO SBARCO DI MARIO RUI
LEGGI QUI LE PAROLE DEL SUO AGENTE
Caos Adem Ljajic: il serbo è volato in Spagna per le visite mediche con il Celta Vigo dopo aver rifiutato il Torino, ma pare che la Roma non abbia mai acconsentito tale trasferimento. In Spagna sta per andare anche Antonio Sanabria, che per 10 milioni dovrebbe passare al Betis Siviglia.
LEGGI QUI DELLE VISITE DI LJAJIC A VIGO
LEGGI QUI LE ULTIME SU SANABRIA
La Sampdoria ha praticamente chiuso per Leandro Castan; il difensore della Roma ha effettuato le visite mediche nella capitale ma in favore del club doriano e accompagnato dal medico sociale. Il brasiliano dovrà completarle nella giornata di domani prima di essere ufficializzato.
LEGGI QUI DELLE VISITE DI CASTAN PER LA SAMPDORIA
Alle dieci di stamattina la Roma ha presentato la nuova maglia Nike sui propri profili social. Il completo home prevedrà maglia e pantaloncini rossi e calzettoni gialli, una prima volta da questo punto di vista. In serata sono stati svelati anche i ‘fonti’ dei numeri di maglia.
GUARDA QUI LA NUOVA MAGLIA ‘HOME’
GUARDA QUI I FONT DEI NUMERI NIKE
Dalla Spagna fanno sapere che Thomas Vermaelen è molto vicino alla Roma per una cifra intorno ai 10 milioni, con ingaggio vicino ai 3,5 milioni. Resterà in giallorosso Emerson Palmieri, che è stato confermato in prestito per un anno dal Santos. Ufficiale invece l’arrivo a costo zero dell’ex laziale Seck.
LEGGI QUI L’OFFERTA PER VERMAELEN
LEGGI QUI LA CONFERMA DI PALMIERI
LEGGI QUI L’UFFICIALITA’ DI SECK
Questione Stadio: l’assessore regionale alla mobilità Civita ha parlato dell’iter burocratico: “Va rispettato e nessun dossier è scaricabile. Ma attendiamo ancora i documenti necessari dal Comune“.
LEGGI QUI LE PAROLE DELL’ASSESSORE CIVITA
Redazione GGR