G-L1M4S2TMG9

MERCATO ROMA Sanabria ceduto al Betis Siviglia per 7,5 milioni più 50% della futura rivendita. Alla Roma anche il diritto di riacquisto (COMUNICATO)

Sanabria posa con la sciarpa del Betis Siviglia (foto marca.com)
Sanabria posa con la sciarpa del Betis Siviglia (foto marca.com)

L’AS Roma comunica di aver sottoscritto con il Real Betis Balompié il contratto per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive di Arnaldo Antonio Sanabria Ayala, a fronte di un corrispettivo di 7,5 milioni di euro.

Inoltre, in caso di futuro trasferimento del calciatore, il club spagnolo riconoscerà all’AS Roma un importo pari al 50% del valore del corrispettivo. L’accordo prevede altresì un diritto di opzione per l’AS Roma, esercitabile al termine delle prossime tre stagioni sportive, per il riacquisto a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante ad un valore di 11 milioni di euro, nelle prime due stagioni, e di 14,5 milioni di euro al termine della terza.

L’attaccante paraguaiano, arrivato in giallorosso ad agosto del 2014, ha collezionato con la maglia della Roma 2 presenze nella stagione 2014-15, prima di passare lo scorso mercato estivo in prestito allo Sporting Gijon dove ha segnato 11 reti in 29 gare

VAI AL COMUNICATO

Top