Nella seconda seduta giornaliera la squadra torna ad allenarsi sul campo dell‘Harvard University. Ancora qualche acciacco in casa Roma con De Rossi che svolge lavoro individuale e Perotti alle prese con alcuni esercizi in palestra. Si rivede in gruppo, invece, Mohamed Salah.
Dopo una breve sessione di riscaldamento la squadra si è riunita a centrocampo agli ordini di mister Spalletti per cominciare a lavorare sulla tattica prima dei test amichevoli in programma il primo e il tre agosto rispettivamente contro Liverpool e Montreal Impact.
Brutte notizie in casa giallorossa perché durante la seduta si è registrato uno scontro di gioco tra Seck e Mario Rui con il portoghese rimasto a terra per circa due minuti. Il terzino ex Empoli ha lasciato il terreno di gioco sulle sue gambe, ma zoppicando vistosamente. Al momento si parla di trauma contusivo del ginocchio sinistro, ma si teme l’interessamento dei legamenti. Così fosse Mario Rui salterebbe gran parte della stagione. Previsti per domani nuovi esami.
GGR