Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il presidente della Roma sembra carico. Ieri, intervistato da Radja Nainggolan, James Pallotta ha detto: “Sogno sempre lo scudetto. Tutti parlano della Juventus, ma io credo che abbiamo un grande staff tecnico. Questa stagione dipende da noi. Siamo noi dobbiamo giocare le partite. Possiamo battere chiunque, penso che quest’anno la squadra sia forte. Nello scorso campionato non abbiamo perso per 17 gare di fila e questo è stato un record in quel periodo. Quindi dipende da noi, non possiamo giocare undici partite senza vincerne neanche una, visto il talento che abbiamo. Le basi ci sono, lavorando tutti insieme speriamo di vedervi a fine anno che solleviate un trofeo”.
Sabatini intanto continua a lavorare sul mercato, il primo nome per la difesa è Federico Fazio. La Roma tratta col Tottenham sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 5-6 milioni. Per la fascia destra si pensa sempre a Zabaleta.
In mediana sembra allontanarsi Diawara (anche se non è ancora del tutto perduto), in attacco i giallorossi insistono per Hakim Ziyech. La prima offerta da 8 milioni è stata rifiutata dal Twente, ma la Roma ha intenzione di tornare alla carica inserendo nella trattativa H’Maidat.